Tutti gli ordini possono essere annullati entro la data di evasione, il rimborso avverrà con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente, le richieste di annullamento inviate dopo l’evasione dell’ordine non verranno prese in considerazione.
Per i resi dobbiamo fare la seguente distinzione:
CLIENTI RESIDENTI NELL UNIONE EUROPEA
Il cliente ha diritto alla restituzione del prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna dello stesso. Il prodotto deve essere restituito integro, nella sua confezione originale, accompagnato dalla ricevuta fiscale. In caso di restituzione il cliente dovrà rispedire l’oggetto a sue spese via raccomandata a/r o altro tipo di spedizione tracciabile.
All’arrivo dell’oggetto, verificata l’integrità, si provvederà al rimborso dell’importo d’acquisto.
I prodotti personalizzati NON possono essere restituiti.
CLIENTI NON RESIDENTI NELL UNIONE EUROPEA
Informiamo i clienti residenti nei Paesi Extra Unione Europea che non è accettata per nessun motivo la restituzione del prodotto. L’ordine può essere annullato solo prima della sua evasione.
Tutti i resi idonei andranno spediti al seguente indirizzo:
Idee Preziose di Pennacchia Albo
Via xx Settembre 42
San Paolo di Civitate – FG
ITALIA
Cambio Merce
Possiamo sostituire eventuali prodotti danneggiati previa comunicazione entro massimo 24 ore dalla ricezione della merce.
Regali
Su richiesta del cliente, per ogni prodotto acquistato, possiamo inviare gratuitamente il kit per creare una fantastica confezione regalo, oppure sempre su richiesta, possiamo inviare il prodotto già confezionato come regalo, allegando esternamente la ricevuta fiscale.
Pagamenti
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito o Debito, Google Pay, Paypal, Bonifico Bancario, Ricarica Postepay, Pagamento alla consegna (Solo per l’Italia)
Il pagamento alla consegna prevede un supplemento di 10 euro per le spese del servizio.
Gli ordini non pagati entro 3 giorni dalla data di ricevimento si considerano nulli.
Fatturazione
Per ogni acquisto viene rilasciato scontrino fiscale, che viaggia sempre insieme alla merce a meno che non si richieda dal cliente l’invio via Email o Whatsapp.
In caso di richiesta di emissione di fattura fiscale, il cliente dovrà richiedere la stessa nelle note dell’ordine o in un messaggio subito dopo l’acquisto. La fattura verrà emessa in regime forfettario, quindi senza applicazione dell’iva: ai sensi dell’articolo 1, commi da 54 a 89, l. n. 190 del 2014 così come modificato dalla l. n. 208 del 2015 e dalla l. n. 145 del 2018”.
Spedizioni
Tutte le nostre spedizioni nazionali ed internazionali sono tracciabili e sono effettuate con i corrieri di SDA, UPS e Poste Italiane. Volendo offrire il miglior servizio possibile abbiamo sviluppato accordi in collaborazione con i migliori Corrieri al fine di garantire sempre un servizio di qualità dall’ordine fine alla consegna. Il servizio di assicurazione è incluso su tutti gli ordini! Una volta effettuata la spedizione, potrete monitorarla in tempo reale direttamente on-line.
Per le spedizioni nazionali i tempi di consegna sono di circa 3-4 giorni lavorativi.
Per le spedizioni internazionali I tempi di consegna sono di circa 10 giorni lavorativi per l’Europa, e di circa 30 giorni lavorativi per il Resto del Mondo.
Garanzia
L’oggetto è esattamente quello rappresentato nelle foto e descritto nell’annuncio. Trattiamo solo prodotti Nuovi, provenienti dal nostro negozio fisico. Tutti i prodotti sono accompagnati da scontrino o fattura fiscale. La fattura fiscale va richiesta nelle note dell’ordine o con un messaggio subito dopo l’acquisto.